Prezzi e Pagamenti

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Atelier della Stampa – Milano Academy può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano, ad ogni ordine effettuato, verrà emessa la fattura del materiale spedito.
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

ATTENZIONE: da Gennaio 2019 con l’entrata in vigore della Fatturazione Elettronica, il Cliente dovrà assolutamente fornire il Codice Destinatario o un indirizzo PEC per il recapito della fattura, causa l’impossibilità dell’emissione della stessa da parte di Atelier della Stampa. Quindi oltre alla P. IVA e il Codice Fiscale sono necessari il Codice Destinatario o la PEC.
Non sarà possibile emettere fatture successivamente alla spedizione della merce.

Le condizioni di pagamento sono:

PAYPAL E CARTE DI CREDITO
E’ possibile pagare il proprio acquisto tramite il conosciutissimo e sicuro servizio PAYPAL, usato in tutto il mondo. Potrete utilizzare anche la Vs. carta di credito in tutta sicurezza in quanto il sito è protetto.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Basta effettuare un bonifico bancario alle sportello della vs. Banca o via internet.
Provvederemo a spedire la merce oppure a confermare l’iscrizione ad un corso o un workshop, non appena ricevuto l’accredito del bonifico sul conto corrente.

    Tempi di consegna

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